Tokyo Game Show 2025: Microsoft annuncia la propria conferenza

Microsoft è pronta a svelare le sue novità al Tokyo Game Show 2025

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Sono un vecchio Gamer afflitto dalla sindorme del collezionismo. Videogiocatore appassionato e papà di due piccoli futuri videogiocatori!
News
Lettura da 2 minuti

Dopo aver partecipato agli ultimi eventi estivi, la casa di Redmond ha confermato la sua presenza per il prossimo Tokyo Game Show 2025. Nelle ultime ore, Microsoft ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento streaming che si terrà il prossimo 25 settembre (ore 12:00 italiane) in quel di Tokyo. Stando a quanto emerso, durante questo show potremo aspettarci novità dagli studi interni, così come novità e aggiornamenti  dai partner di Giappone ed Asia; tra cui appaiono anche Capcom e SEGA.

Le previsioni in rete degli annunci

Parlando proprio dell’evento, le ultime indiscrezione vedono annunciato un possibile Forza Horizon 6 ambientato proprio nella terra del Sol Levante, scatenando di conseguenza teorie e speculazione da parte dei fan della saga. Il rumor, partito proprio da Jez Corden di Windows Central, indica l’evento di Tokyo perfetto per l’annuncio  del nuovo capitolo della saga dagli sviluppatori di Turn10, nonostante siano stati colpiti da numerosi licenziamenti.

Altre indiscrezioni vedono la possibilità che, in questo frangente, venga detto qualcosa in più sul recentemente annunciato reboot di Jet Set Radio e Crazy Taxi. SEGA, non lo nasconde, sta lavorando ormai da diverso tempo a questa e altre riproposizioni delle sue saghe più amate del passato.

Stando a quanto emerso, il nuovo Forza Horizon accoglierà le ambientazioni e la cultura giapponese, così come gli scorci urbani e i suoi paesaggi mozzafiato. Vi ricordiamo che l’evento in questione sarà possibile seguirlo sui canali ufficiali Twitch e Youtube. Inoltre, lo streaming sarà tradotto in diverse lingue, tra cui anche l’italiano.

Condividi l'articolo
Sono un vecchio Gamer afflitto dalla sindorme del collezionismo. Videogiocatore appassionato e papà di due piccoli futuri videogiocatori!