Starfinder: Afterlight, svelati i primi due membri dell’equipaggio

L'avventura spaziale vede tra i suoi doppiatori personaggi d'eccezione del mondo dei videogiochi

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Presto in arrivo su Kickstarter, Starfinder: Afterlight è il nuovo RPG-Turn Based di EpicTellers che ci catapulta su una navicella spaziale. Il titolo, che si sta mostrando piano piano nel corso del suo sviluppo, rivela così oggi i primi due membri dell’equipaggio che ci accompagnerà nell’avventura.

Conosciamo quindi Kole (classe: Soldato) che si è ribellato alle tradizioni militari della sua famiglia per inseguire il sogno di diventare una star del cinema d’azione. Al contrario, Tycho (classe: Operativo) è un brillante inventore che fatica a fidarsi di chi non conosce a causa di un passato tormentato, segnato da inganni e tradimenti, che lo ha reso prudente e sospettoso.

Una cabina di doppiaggio di alto livello

Particolarità di questi due personaggi sono certamente i loro doppiatori, esperti affermati nel mondo del videogioco:  Iniel Tomlinson (Dragon Age, Final Fantasy XVI) nel ruolo di Tycho e Fred Tatasciore (Mass Effect, Marvel Rivals, Overwatch) in quello di Kole. L’intera squadra dei doppiatori, che verrà svelata man mano che verranno mostrati nuovi personaggi, è capitanata da un altro grande nome del settore: Neil Newbon (Baldur’s Gate 3, Resident Evil Village) assumerà infatti il ruolo di direttore del doppiaggio.

Ulteriori informazioni sul progetto, del quale ricordiamo essere presto in arrivo una campagna Kickstarter, sono disponibili sul sito ufficiale di Paizo.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.