In questi ultimi giorni, sta facendo molto parlare di sé il nuovo progetto del team specializzato in giochi mobile Vizta Games: Acecraft. Il titolo, che si ispira non troppo velatamente a Cuphead, è un free-to-play a scorrimento laterale con una coloratissima grafica che ricorda i cartoni animati anni ’30.
Il titolo è, di fatto, un gacha con elementi sbloccabili che consente al giocatore di affrontare degli stimolanti livelli culminanti con un boss finale sfidante. Abbiamo la possibilità di cambiare i nostri personaggi giocabili e gli aeroplanini da loro pilotati tramite potenziamenti del personaggio e del mezzo stesso. Il titolo ha riscosso grande successo sui social per il suo stile grafico, ma anche per la collaborazione con la serie animata di Tom & Jerry: i giocatori possono infatti sbloccare e impersonare i due personaggi di Barbera per affrontare le varie sfide del gioco nei loro panni.
I codici per partire con una marcia in più
Disponibili per il riscatto fin da ora, questi codici permettono al giocatore di riempire il proprio inventario di oggetti consumabili estremamente utili per l’esperienza di gioco. Per ottenere le ricompense, sarà sufficiente inserire i codici nel menu principale, nella sezione a questi dedicata.
- ACEINFOHUB: 3 Power Cubes
- ACEANDTJ: 100 Diamanti, 2 Power Cubes, 500 Oro
I codici di Acecraft vengono resi disponibili tramite il server Discord del gioco: con aggiornamenti e nuove collaborazioni in arrivo, il piccolo rivale di Cuphead disponibile su Android e iOS è pronto a dire la sua sul mercato.