Closed Beta in arrivo per Marvel Tokon: Fighting Souls, data e come partecipare

Registrandoti con il programma PlayStation Beta, potrai dare un primo sguardo a questo promettente picchiaduro

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Marvel Tokon: Fighting Souls è stato il titolo di chiusura dell’ultimo PlayStation Showcase. Questo picchiaduro in due dimensioni,c he includerà un ampio roster di eroi e antieroi Marvel, sta per mostrarsi ufficialmente al pubblico e ai curiosi sotto forma di closed beta. L’annuncio è arrivato mediante la pubblicazione di un nuovo trailer nel corso dell’EVO 2025.

La Closed Beta, alla quale ci si potrà iscrivere mediante il programma PlayStation Beta, sarà disponibile per i giocatori PS5 tra il 5 e il 7 di settembre 2025. Nel corso di queste due intense giornate di gaming, i giocatori potranno mettere mano sui primi 6 personaggi del roster: Captain America, Ms. Marvel, Star-Lord, Doctor Doom, Storm e Iron Man.

Una closed beta imperdibile

Il New York Stage sarà disponibile con ben 3 diverse aree: Hell’s Kitchen, Avengers Park e il City Center. All’interno della beta sarà possibile provare sia la modalità “classica” sia la modalità “lobby”, che unisce in una stessa partita ben 64 giocatori online per battaglie multiplayer veloci ed emozionanti.

Ricordiamo che Marvel Tokon: Fighting Souls è il nuovo titolo di Arc System Works in arrivo, nel corso del 2026, su PS5 e PC. Il gioco, in questa versione in closed beta, sarà, per ora, disponibile esclusivamente nella sua versione PS5. Non si hanno ancora informazioni dettagliate in merito al roster completo o alla data d’uscita.

Il titolo includerà nel suo roster alcuni dei personaggi più attesi per lo schermo dei cinema dei prossimi anni: tra questi, non possiamo certo non menzionare Dr. Doom: proprio di Avengers Doomsday, recentemente, si è tornati a parlare per un possibile ritorno sulle scene molto atteso.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.