Annunciato un nuovo Nintendo Direct dedicato ai partner, e sarà molto presto!

Il Nintendo Direct dedicato ai Partner si terrà molto presto: a confermarlo, con tanto di data ed orario, è stata Nintendo stessa sui suoi social.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo ha appena annunciato ufficialmente un nuovo Nintendo Direct, stavolta dedicato ai partner. La diretta avrà luogo domani 31 luglio alle 15:00 ora italiana sui canali Nintendo, e avrà la durata di circa 25 minuti.

Come da titolo, la diretta sarà dedicata alle terze parti, e si focalizzerà chiaramente sia su titoli per la neonata Nintendo Switch 2, sia sulla prima versione dell’ibrida della Casa di Kyoto.

Chiaramente gli occhi domani pomeriggio saranno tutti puntati sul direct, dato che durante gli ultimi giorni sono stati chiacchierati molti titoli che i fan e i giocatori vorrebbero vedere arrivare su Switch 2, come Red Dead Redemption 2 o Final Fantasy VII Remake.

Non mancheremo come sempre di tenervi informati durante l’evento con i vari aggiornamenti in tempo reale sulle notizie più importanti dal Direct.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.