Mortal Kombat 2: il nuovo trailer mostra Johnny Cage in azione e tanta violenza “da manuale”

Karl Urban entra ufficialmente nella mischia: il film arriverà al cinema il 23 ottobre 2025.

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 2 minuti

Dopo un teaser che ha fatto impazzire i fan, il primo trailer completo di Mortal Kombat 2 è finalmente arrivato. Due minuti e mezzo di combattimenti spettacolari, portali interdimensionali, catene volanti e l’immancabile dose di Fatality, per un sequel che promette di alzare l’asticella del caos rispetto al primo capitolo del 2021.

A vestire i panni di Johnny Cage, una delle icone assolute del franchise, c’è Karl Urban, noto per The Boys, che fa il suo ingresso in grande stile nel mondo ultraviolento di Mortal Kombat. Nel trailer, è proprio Cage a essere trascinato nel regno del torneo, pronto a far valere le sue mosse e il suo ego. Al suo fianco torna Lewis Tan nel ruolo di Cole Young, protagonista del primo film.

La regia è ancora una volta affidata a Simon McQuoid, mentre la sceneggiatura è firmata da Jeremy Slater, autore della serie Moon Knight di Disney+. E sebbene le Fatality mostrate finora non raggiungano ancora i livelli di follia visti nei videogiochi, il trailer non manca di spruzzate di sangue, smembramenti improvvisi e quella dose di autoironia che fa parte del DNA della saga.

Il cast è ricco di ritorni e volti nuovi: Jessica McNamee torna come Sonya Blade, Ludi Lin interpreta Liu Kang, Mehcad Brooks è Jax, mentre tra i nuovi ingressi troviamo Adeline Rudolph nei panni di Kitana, Tati Gabrielle come Jade e CJ Bloomfield nel ruolo di Baraka. Non mancano nemmeno Hiroyuki Sanada come Scorpion e Chin Han nei panni del temibile Shang Tsung.

Mortal Kombat 2 arriverà nei cinema il 23 ottobre 2025 e punta a superare i limiti del primo film, che aveva ricevuto giudizi contrastanti ma era riuscito a intrattenere con il suo approccio fracassone e diretto. Con un cast potenziato, una regia più sicura e nuovi personaggi storici del franchise, questa volta il match potrebbe davvero essere all’altezza del nome.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.