Atmosfere terrificanti e ricche di fascino, mostri dal design intrigante: ecco che si mostra al mondo Mortal Shell 2. Il tanto chiacchierato seguito del soulslike del 2020 si mostra finalmente nel suo trailer d’annuncio, presentando un mondo di gioco a metà tra il souls e l’horror.
All’interno del breve trailer di presentazione sono presenti numerosi nemici che incontreremo nel corso dell’avventura e qualche scena di combattimento che ci permette di osservare più da vicino il gameplay, che sembra fortemente radicato al primo capitolo della serie.

Armi e armature originali, nonché nuovi nemici da sconfiggere in modo quantomai brutale, ci attendono in un futuro non ancora ben precisato. Nel corso del trailer presentato al Summer Game Fest, infatti, non sono state fatte rivelazioni in merito alle tempistiche di uscita, né per un periodo né tantomeno per una possibile data.
Ulteriori informazioni in merito a questo nuovo capitolo della serie, realizzato anche questa volta dal team Cold Symmetry, verranno sicuramente diffuse nei prossimi mesi: per ora, tutto quello che possiamo fare è attendere pazientemente.
Se non sei a conoscenza della serie, la cosa migliore che puoi fare, nell’attesa, è recuperarti il precedente capitolo della serie, che riprende le atmosfere di questo trailer: recupera ora la nostra recensione di Mortal Shell.