007: First Light, James Bond è protagonista nel nuovo State of Play

James Bond è tornato con un'avventura moderna e ricca di suspance: arriva 007

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

007: First Light, che era stato annunciato ufficialmente tramite i profili social dello studio di sviluppo nei giorni precedenti, si mostra definitivamente nel suo primo trailer, che ci offre alcuni scorci in merito alla trama, ai personaggi e al gameplay. I dettagli in merito alla storia non sono numerosi: sappiamo che vestiremo i panni di un giovane James Bond in un mondo realistico e approfondito.

Ulteriori dettagli, in particolare in merito al gameplay, verranno condivisi nel corso di questa estate: il titolo arriverà ufficialmente, come segnalato alla fine del trailer stesso, nel 2026. Ulteriori informazioni verranno diffuse nei prossimi mesi.

Articolo in Aggiornamento

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.