Metal Gear Solid Delta: Snake Eater sta per approdare sul mercato e per raccontare di nuovo una delle storie più affascinanti e memorabili del mondo dei videogiochi. Per farlo, il remake a tutto tondo realizzato da Konami farà uso di un nuovissimo filmato introduttivo che è stato mostrato proprio in queste ore: la cutscene iniziale ha lo scopo di inserirti nell’atmosfera, quindi, dato il livello del gioco di partenza, non poteva che trattarsi di un piccolo capolavoro.
Diamo un’occhiata più da vicino al filmato, che sarà presente in tutte le copie del gioco, in uscita il prossimo 28 agosto.
Lo spionaggio, la giungla in cui tutto ha inizio, il serpente (eterno protagonista dell’opera sotto molti aspetti) e, soprattutto la soundtrack ufficiale del titolo, con il singolo “Snake Eater” inciso all’epoca dell’uscita da un’indimenticabile Cynthia Harrell, restituiscono al giocatore le emozioni del passato con un approccio però moderno ed avanzato sul fronte tecnico.
All’interno del filmato vengono mostrate nuove brevi clip con protagonisti Snake, Volgin, Ocelot, The End e molti altri protagonisti dell’avventura, avvolti da questi serpenti scheletrici che attraversano lo schermo e si dimenano tra le varie scene. Manca sempre meno all’approdo di uno dei ritorni più attesi di sempre: siete pronti?