Il giorno e la notte mostrano due facce diverse della città di Luminopoli nel nuovo trailer di Leggende Pokémon: Z-A. Il titolo, che è tornato a mostrarsi in occasione dell’ultimo Pokémon Day, torna con un nuovo trailer con il nuovo Nintendo Direct che sta andando in onda in questi minuti.
Il nuovo trailer presenta il ciclo giorno-notte di Luminopoli e tutte le sue sfumature: il cambiamento nel tempo verrà percepito dai giocatori, che troveranno Pokémon diversi nelle aree di cattura sparse per la città. All’interno del trailer viene inoltre presentata un’ulteriore novità.
All’interno del trailer vengono mostrate le lotte in tempo reale non solo tra protagonista e png, ma, probabilmente, anche tra protagonista e gli altri giocatori sparsi nel mondo: sarà infatti possibile scalare una classifica online tra i giocatori nella Royale Z-A, un nuovo sistema di gioco che punta al multiplayer online.
All’interno del trailer viene mostrata la cattura dei Pokémon anche al di fuori delle aree adibite: sui tetti dei palazzi e non solo, appaiono creature visibili nell’overworld per poi partire immediatamente con lo scontro e/o la cattura. Non si hanno ancora dettagli in merito alla data d’uscita del gioco, prevista semplicemente per la fine del 2025.
(articolo in aggiornamento)