F1 25 scalda i motori: ecco il primo trailer

EA Sports svela finalmente il primo trailer di F1 25, offrendo un'anteprima delle novità del nuovo capitolo della celebre serie di corse.

Ilaria Petralia
News
Lettura da 2 minuti

Tramite il canale YouTube di EA Sports F1, si è mostrato in diretta streaming il nuovo trailer ufficiale del nuovo titolo di F1 sviluppato da Codemasters, offrendo ai fan un primo sguardo alle novità del gioco. Confermata la presenza di Lewis Hamilton in copertina, già trapelata qualche giorno fa, questo omaggio celebra il passaggio del pilota britannico alla scuderia italiana e il 75º anniversario della Formula 1.

Ufficiale anche la data di uscita fissata per il 30 maggio, con Standard Edition a 59,99€ e Iconic Edition a 79,99€. Come per le edizioni precedenti, l’acquisto della Iconic Edition offre l’opportunità di accedere al gioco con un’anticipazione di tre giorni. Pertanto, avrete la possibilità di iniziare a giocare già dal 27 maggio.

I clienti che pre-ordinano la Standard Edition del gioco riceveranno un F1 75 Celebration Pack, un F1 World ‘Starter Pack’ e 5.000 PitCoin. Inoltre, coloro che scelgono di pre-ordinare l’Iconic Edition beneficeranno di vantaggi esclusivi ispirati a Lewis Hamilton e al film di F1. Saranno inoltre in grado di accedere immediatamente alle livree della stagione 2025, utilizzabili nella modalità Time Trial di F1 24.

La modalità storia Braking Point, tornerà con un nuovo capitolo e la storia si concentrerà su Konnesport in lotta per vincere il campionato. La suddetta modalità avrà più impostazioni di difficoltà, per venir incontro sia agli esperti del genere che ai nuovi giocatori. È stato inoltre brevemente menzionato, con un piccolo disclaimer, il film in arrivo a Giugno di Apple Original Films.

F1 25 sarà disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X|S e i preordini sono già aperti. Il trailer fornisce pochi altri dettagli, tuttavia ci si aspetta che vengano presi in considerazione i feedback precedentemente ricevuti dagli utenti, sopratutto per quanto riguarda miglioramenti tecnici con particolare attenzione alla fisica di guida e altri contenuti aggiuntivi.

Condividi l'articolo