Lost Soul Aside, annunciati trailer e data d’uscita

Annunciata la data d'uscita ufficiale per Lost Soul Aside, titolo GDR d'azione molto adrenalinico sviluppato dallo studio cinese di Ultizero Games.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Durante il PlayStation State of Play che si sta tenendo in questi minuti, è stato mostrato un nuovo trailer di Lost Soul Aside, alla fine del quale è stata anche confermata la data d’uscita ufficiale, fissata per il 30 maggio 2025 su PC e PlayStation 5. Questo significa che l’attesa di chi aveva seguito il gioco fin dal suo annuncio, sta finalmente per terminare.

Il titolo sviluppato dallo studio cinese Ultizero Games è prova dell’impegno e della crescente qualità dei titoli provenienti dal paese asiatico, che negli ultimi anni stanno sfornando titoli a dir poco pregevoli.

Lost Soul Aside è un GDR d’azione, un’avventura dove il gameplay richiama parecchio titoli frenetici e stilosi come Devil May Cry, ma con un comparto grafico tipicamente orientale, e a dir poco affascinante. Il combattimento sarà quindi dinamico, con diverse combo effettuabili, abilità da potenziare, e tanto altro ancora.

La storia ci metterà di fronte a degli invasori conosciuti come Voidrax, che rubano l’anima dell’amata sorella del protagonista, Kaser. Egli dovrà imbarcarsi in una pericolosa avventura non solo per salvarla, ma anche per liberare l’umanità da quello che l’aspetta.

Come di consueto vi mostriamo il gioco in azione con il trailer annunciato allo state of Play, che vi proponiamo in copertina all’articolo.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.