Doom: The Dark Ages, la data di uscita spunta in anticipo

Doom: The Dark Ages potrebbe essere una delle uscite più interessanti della primavera 2025

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il nuovo Xbox Developer Direct, che si terrà nella giornata di domani come annunciato da Microsoft stessa, sarà probabilmente sede di un annuncio che i fan del mondo Bethesda attendono da molto tempo: stando a delle recenti indiscrezioni, infatti, sembra proprio che in questa precisa occasione verrà rivelata la data d’uscita di Doom: The Dark Ages. 

Come riportato da Eurogamer, numerosi insider sono fortemente convinti del fatto che l’annuncio della data d’uscita del nuovo Doom sarà proprio il clue della presentazione di Microsoft Xbox e che, questa stessa data d’uscita, è molto più vicina di quanto pensassimo.

Doom: The Dark Ages

Stando a queste indiscrezioni che, con alta probabilità, troveranno conferma ufficialmente proprio in occasione dell’imminente evento, Doom: The Dark Ages approderà su PC e console il prossimo 15 maggio. Nonostante il titolo sia di fatto parte di un franchise Bethesda, e quindi sotto il controllo di Microsoft, il gioco dovrebbe arrivare anche su console rivale PlayStation 5.

Ulteriori accertamenti in merito verranno sicuramente fatti in vista del lancio del trailer di annuncio della data d’uscita che, a questo punto, dobbiamo solo attendere nel corso della giornata di domani. Il nuovo Xbox Developer Direct avrà il via alle nostre ore 19. Oltre a Doom: The Dark Ages dovrebbero essere presenti altri progetti molto attesi come South of Midnight e un titolo misterioso che verrà rivelato al pubblico proprio per l’occasione.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.