Reacher è ufficialmente tornata. La stagione 3 della serie con Alan Ritchson vedrà 8 episodi distribuiti con cadenza settimanale, con i primi tre episodi che verranno pubblicati il 20 febbraio e gli episodi successivi in uscita ogni giovedì fino al 27 marzo 2025 in esclusiva su Prime Video.
Basata sul romanzo La vittima designata (Persuader) di Lee Child, la terza stagione della serie ripropone al pubblico alcuni dei grandi protagonisti delle precedenti uscite: oltre a Ritchson nei panni di Jack Reacher, abbiamo Maria Sten che torna a vestire i panni di Frances Neagley (e lo farà anche in uno speciale spin-off a lei dedicato del quale è stata recentemente confermata la produzione).
Le new entry del cast sono invece numerose: Anthony Michael Hall nel ruolo di Zachary Beck, Sonya Cassidy come Susan Duffy, Brian Tee nei panni di Quinn, Johnny Berchtold interpreta Richard Beck, Robert Montesinos è Guillermo Villanueva, Olivier Richters come Paulie e Daniel David Stewart nel ruolo di Steven Elliot.
Nel nuovo trailer della terza stagione abbiamo modo di riconoscere i personaggi e le ambientazioni più amate, immergendoci in un’atmosfera che fonde sapientemente azione e pathos tutto “Made in USA” con una sottotrama di spionaggio e segreti da svelare veramente intrigante. Sarà presto possibile per tutti gli utenti Amazon Prime Video recuperare questa nuova, attesa stagione.