Una delle serie comedy più influenti del nuovo millennio, Malcolm In the Middle, sta per tornare con un revival in occasione del 25° anniversario del suo lancio su Fox.
Il suddetto revival sarà una serie limitata di quattro episodi che verrà pubblicata in esclusiva su Disney+. Attualmente è stato confermato il ritorno di tre membri del cast originale, ossia Frankie Muniz, Bryan Cranston e Jane Kaczmarek, rispettivamente nei loro ruoli di Malcolm e dei suoi genitori Hal e Lois.
I tre hanno annunciato il loro ritorno nel revival in alcuni video, che potete trovare qui di seguito, pubblicati sui loro account social ufficiali:
Ritornano anche il creatore di Malcolm In the Middle, Linwood Boomer, che sarà uno degli sceneggiatori dei nuovi episodi, e il regista e produttore Ken Kwapis, che dirigerà tutti e quattro le puntate.
Stando alla sinossi ufficiale, Malcolm (Muniz) e sua figlia vengono trascinati nel caos famigliare quando Hal (Cranston) e Lois (Kaczmarek) pretendono la sua presenza per la festa del loro 40° anniversario di matrimonio.
Allo stato attuale delle cose non è stato confermato ufficialmente se altri attori del cast originale (nello specifico, gli interpreti dei fratelli di Malcom) faranno il loro ritorno in questo revival. Dato che questi nuovi episodi avranno come tema portante l’anniversario di matrimonio di Hal e Lois, avrebbe senso che tutti i loro figli siano presenti.
Se per Christopher Kennedy Masterson e Justin Berfield, che hanno interpretato rispettivamente Francis e Reese, un ritorno è alquanto probabile, per quanto concerne Erik Per Sullivan, interprete di Dewey, la situazione è decisamente più complessa. Ha smesso di recitare nel 2010 e non ha partecipato a nessuna delle reunion del cast di Malcolm In the Middle.
Non ci resta altro da fare se non attendere nuove informazioni ufficiali inerenti alla data di rilascio dei quattro episodi e al potenziale ritorno di alcuni degli attori del casto originale.