Marvel Rivals è ora disponibile per tutti su PC e console dopo un lungo periodo di open beta: il titolo hero shooter a squadre con protagonisti gli eroi e i villain della Marvel si arricchirà, nel corso dei mesi, di tanti nuovi personaggi e, soprattutto, di tanti piccoli riferimenti all’universo narrativo sotto Disney.
Il primo regalo che gli sviluppatori hanno deciso di fare ai giocatori, in occasione del lancio del gioco, riguarda proprio una skin molto singolare per uno degli eroi più gettonati del roster che è possibile riscattare, molto semplicemente, inserendo uno speciale codice in un apposito menu.
L’Armor Model 42 di Iron Man può essere riscattata seguendo queste semplici istruzioni indicate sul sito ufficiale:
- Entrare nel menu di avvio del gioco e selezionare l’opzione “bundle core”
- inserire il codice – nwarh4k3xqy – per ottenere la skin
Il codice potrà essere utilizzato al fine di riscattare questa nuova skin solo fino al prossimo 5 marzo, dovremo quindi ricordarci di effettuare l’accesso e il riscatto prima di tale data.
Marvel Rivals è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X e Series S, oltre che su PC (tramite Steam) gratuitamente: il rivale di Overwatch 2 inizia a drizzare le antenne, prepariamoci ad una grande sfida piena di possibili sorprese.