WWE Bad Blood 2024, nel Main Event torna The Rock

Durante il recente Premium Live Eventi targato WWE, ovvero Bad Blood, i fan hanno assistito al ritorno di The Rock.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 4 minuti

Nel corso della notte tra il 5 e il 6 ottobre si è svolto Bad Blood, il nuovo Premium Live Eventi targato WWE. L’evento in questo era composto da cinque match e, nel Main Event, i fan hanno avuto modo di assistere al ritorno di The Rock.

Nell’opener della serata si sono affrontati CM Punk e Drew McIntyre all’interno dell’Hell in a Cell. Il match è stato uno dei più sanguinolenti dell’era TV PG è ha visto trionfare l’eroe di Chicago dopo una Go To Sleep con un catena d’acciaio attorno al ginocchio.

Il match, salvo colpi di scena, è la conclusione della lunga faida tra i due atleti, la quale andava avanti ormai dalla Royal Rumble dello scorso anno, scenario nel quale lo scozzese infortunò Punk al tricipite destro. I due, da allora, si sono affrontati in due occasioni: a SummerSlam (vittoria di Drew McIntyre) e a Bash in Berlin (vittoria di CM Punk).

Nel secondo match della serata, Nia Jax è riuscita a mantenere il WWE Women’s Champion sconfiggendo Bayley, nonostante il tentativo di incasso del Money in the Bank da parte di Tiffany Stratton. Nel match successivo, Damian Priest ha ottenuto la sua vendetta sul suo ex amico e compagno del Judgment Day, ossia Finn Balor. L’ex World Heavyweight Champion, che aveva perso il titolo proprio a causa del tradimento dell’irlandese, è riuscito a sconfiggere Balor grazie alla South of Heaven.

Bad Blood

A metà serata è arrivato un grande annuncio da parte di Triple H. Nel corso del prossimo Premium Live Event, Crown Jewel, il quale si svolgerà il 2 novembre a Riyadh (Arabia Saudita), i campioni mondiali di Raw e SmackDown delle categorie maschili e femminili si sfideranno e i due vincitori saranno incoronati Crown Jewel Champions. Durante il segmento è apparso Gunther il quale ha provocato l’Hall of Famer Goldberg, presente in prima fila. In seguito si è aggiunto al segmento Sami Zayn, prossimo sfidante per il World Heavyweight Title detenuto dell’austriaco.

Nel penultimo match della serata, Rhea Ripley ha la meglio su Liv Morgan nel match valido per il Women’s World Championship con Dominik all’interno di una Shark Cage. La vittoria, però, è arrivata per squalifica a causa dell’intervento della rientrante Raquel Rodriguez, la quale ha attaccato Ripley permettendo così a Morgan, sua vecchia compagna di Tag Team, di mantenere il titolo.

Nel Main Event della serata Roman Reigns e Cody Rhodes sono riusciti a sconfiggere Jacob Fatu e Solo Sikoa. In un match ricco di interferenze è decisiva quella del rientrante Jimmy Uso, il quale si è schierato nuovamente al fianco dell’Original Tribal Chief, consegnando di conseguenza la vittoria a Reigns e Rhodes la vittoria. La serata, come anticipato in apertura d’articolo, si è conclusa con il ritorno di The Rock, la cui ultima apparizione risale ad aprile nel Raw successivo a WrestleMania XL.

Condividi l'articolo
Di Paolo Saccuzzo Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.