One Piece 2: svelati gli interpreti di Nico Robin e Crocodile della serie Netflix

Nico Robin e Crocodile, personaggi in arrivo nella seconda stagione della serie live-action di One Piece, hanno i loro interpreti

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

La serie live-action di One Piece è stata una delle grandi sorprese dello scorso anno e, proprio per questo motivo, i fan vecchie e nuovi della serie non vedono l’ora di scoprire cosa però mi servono la seconda stagione del prodotto targato Netflix.

Ancora non sono stati divulgati dettagli ufficiali per quanto riguarda il periodo preciso durante il quale la serie arriverà su Netflix: al momento, si ipotizza un’ampia fascia di tempo che va dalla fine del 2024 ai primi mesi del 2025. Nonostante ciò, arrivano proprio in queste ore indicazioni ufficiali per quanto riguarda gli interpreti di alcuni dei personaggi più amati della serie anime e manga.

One Piece Netflix

L’annuncio arriva tramite la pubblicazione di uno speciale trailer “dietro le quinte” della seconda stagione della serie targata Netflix. Ad interpretare il malvagio Crocodile e l’amatissimo personaggio di Nico Robin saranno rispettivamente gli attori Joe Manganiello (noto per il ruolo di Flash Thompson nel film di Spider-Man del 2002) e l’attrice modella russa Lera Abova.

Sono inoltre state diffuse nuove informazioni direttamente dagli account del creatore della serie, Eichiiro Oda, in merito alle saghe che verranno riproposte all’interno della nuova stagione: saranno definitivamente Loguetown, Reverse Mountain (Promontori gemelli), Whiskey Peak, Little Garden, e Drum Island.

Condividi l'articolo
Di Sara Pandolfi Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.