Among Us, pur avendo ormai passato il suo periodo di massima fama, continua ad essere uno dei giochi mobile più apprezzati grazie al suo stile, ai suoi aggiornamenti e alle interessanti collaborazioni proposte.
L’ultima di queste, annunciata proprio nelle scorse ore, è un omaggio a tutti gli amanti di Among Us con il pallino delle accuse “a tutto spiano”: è stata infatti ufficializzata la collaborazione tra il franchise di Among Us e quella di Ace Attorney, apprezzata serie targata Capcom ambientata tra le aule dei tribunali.
La collaborazione prevederà l’inserimento di un nuovo cosmetico gratuito per il nostro piccolo astronauta: il costume di Miles Edgeworth, uno dei protagonisti della serie (nonché personaggio principale della serie spin-off Investigations).
Il lancio della collaborazione, presentata mediante la pubblicazione di un post che mostra il costume, è previsto per il prossimo 9 settembre. Questa operazione sembra volta a far conoscere ad un più ampio pubblico l’imminente arrivo sul mercato della Ace Attorney Investigations Collection, in arrivo su tutte le principali piattaforme il prossimo 6 settembre.
I fan, ormai da diversi anni, attendono il lancio di un nuovo capitolo della serie principale di Ace Attorney: questa collaborazione può essere certamente letta come un segnale positivo in merito alle attenzioni che la casa di sviluppo vuole riporre nel progetto.