PS5 Pro è certamente uno dei progetti più chiacchierati degli ultimi mesi: la piattaforma di Sony, che deve essere ancora annunciata, è sulla bocca degli insider da ormai diversi mesi ma, adesso, arriva la svolta definitiva: uno dei più noti giornalisti del mondo videoludico ha annunciato di avere importanti novità in merito alla console.
Billbil-Kun di DeaLabs Magazine, uno degli insider più noti del panorama videoludico, ha appena rilasciato un lungo articolo all’interno del quale ha fatto una serie di rivelazioni in merito a PS5 Pro: tra queste, la data in cui arriverà l’annuncio della piattaforma.
Il design che vi riportiamo soprastante, stando all’insider, sarà quello definitivo della console di Sony nella sua versione “alla massima potenza”. Oltre ai dettagli estatici, però, scopriamo anche che, stando alle indiscrezioni, la console dovrebbe esistere nella sola versione senza lettore dischi, con la possibilità, probabilmente, di acquistare questo separatamente come con PS5 Slim.
Il nome definitivo della console sarà proprio PS5 Pro e, stando a Billbil-Kun, dobbiamo aspettarci l’arrivo di un annuncio ufficiale nelle prossime settimane: filtra infatti grande ottimismo per l’annuncio di un PlayStation Showcase nel corso del mese di settembre all’interno del quale verrà mostrata per la prima volta l’attesa console.