La finestra d’uscita di Dragon Age: The Veilguard è stata decisa? C’è un indizio

Una serie di slide realizzate da EA suggeriscono che Dragon Age: The Veilguard abbia già una precisa finestra d'uscita: ecco quale

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Dragon Age: The Veilguard è certamente uno dei titoli più attesi per il 2025: il nuovo capitolo della storica serie targata Electronic Arts ha bisogno di mostrare gli artigli a seguito della pubblicazione di un gameplay trailer che non ha convinto tutti.

Il titolo, ora come ora, non ha né una data d’uscita né un periodo d’uscita ufficiale ma, stando a quanto emerso dal profilo di un noto insider, questi annunci dovrebbero arrivare entro breve.

Come riportato da un tweet pubblicato dall’insider Hrungr, EA avrebbe realizzato una scaletta delle uscite previste per il 2025: all’interno di questa figurerebbe anche il nuovo Dragon Age e, tutto sommato, sembrerebbe confermare che l’uscita non sia poi così lontana.

Dragon Age: The Veilguard EA

Stando alla tabella che potete vedere soprastante, il lancio del titolo Bioware sembra essere previsto per il terzo quarto dell’anno fiscale 2025 (ossia quello iniziato a marzo 2024). Questo, in poche parole, significa che il titolo, stando a questa tabella, dovrebbe approdare sul mercato nel corso della seconda metà dell’autunno, o all’inizio dell’inverno 2024.

Alcuni fan si chiedono, inoltre, quale possa essere il “titolo misterioso” che verrà lanciato presumibilmente agli inizi del 2025: purtroppo, non c’è dato saperlo, almeno per il momento, ma attendiamo aggiornamenti da parte non solo dell’insider, ma anche della stessa compagnia.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.