Il secondo DLC di Starfield si chiamerà Starborn? Spunta un indizio

Bethesda ha appena registrato un marchio inedito e particolarmente "stellare": sembra proprio che ci siano i piani per il nuovo DLC di Starfield

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Starfield sembra non volersi fermare con l’espansione Shattered Space, il cui approdo sul mercato è previsto per il prossimo autunno: come riportato da un insider tramite il suo profilo Twitter, infatti, sembra proprio che Bethesda stia già organizzando i lavori per la realizzazione del secondo DLC del suo RPG spaziale. 

L’insider Timur222 ha rinvenuto una schermata di registrazione trademark ove viene notificata l’avvenuta registrazione e classificazione del marchio “Starborn“.

Stando alle diverse informazioni disponibili nella schermata di registrazione, osserviamo come questo nominativo sia stato concepito per essere utilizzato in una serie di situazioni assai coerenti con il progetto Starfield, come “contenuto scaricabile” ma anche “gioco da tavolo” e “figure da collezione”.

Starfield Starborn

Starborn, tra l’altro, non è un nome nuovo per gli appassionati dell’RPG di casa Bethesda: il gruppo Starborn è infatti presente all’interno del gioco e non è che una congregazione di umani che hanno la capacità di viaggiare tra gli universi, i quali sarebbero stati i principali costruttori di alcuni degli edifici più antichi che possiamo visitare nella nostra avventura.

Che questo presunto nuovo DLC ci possa permettere di diventare uno Starborn e di compiere un viaggio interdimensionale? Dato che l’uscita di Shattered Space è dietro l’angolo, riteniamo che non manchi molto ad un possibile annuncio ufficiale.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.