Il travolgente successo al botteghino di Deadpool & Wolverine ha dato nuovamente risalto alle diverse sfumature delle quali si compone il complesso universo dell’MCU: tanti sono gli eventi e i contesti da riportare, tanti i personaggi e i legami tra di essi da approfondire e, gli stessi addetti aio lavori, ne hanno uno su tutti in testa.
Come riportato dalla testata estera ScreenRant, gli interpreti di Deadpool e Wolverine hanno rilasciato una lunga intervista all’interno della quale, ad un certo punto, è stato chiesto loro cosa avrebbero voluto vedere in Secret Wars, “Avengers 6” in arrivo nel 2027:
Ryan Reynolds: “Vorrei più che mai lavorare al fianco di Jordan Peele, qualunque sia il suo ruolo!”
Hugh Jackman: “Non so come potremmo fare, ma ho sempre pensato che in un nuovo scontro con Hulk questi mi potrebbe tranquillamente “portare in giro””
Reynolds: “Con tutto il rispetto per Ruffalo… muoi dalla voglia di interpretare Hulk, allora”
Jackman: “Il tuo lavoro con Deadpool ora come ora è finito, puoi fare un tentativo…”
Il breve siparietto ha quindi riportato in auge uno degli scontri più eclatanti dell’universo Marvel: quello che scaturisce dalla rivalità tra Hulk e Wolverine, rivalità talmente riconosciuta a livello di lore da godere di una pellicola d’animazione (del 2009) dal titolo “Hulk VS Wolverine”.
Non avete ancora visto Deadpool & Wolverine, ad oggi film marvel dell’anno? Non perdete altro tempo e leggetevi la nostra recensione.