Rivelata la data di uscita di NBA 2K25, prevista per il 6 settembre, assieme alle star di copertina e alle varie edizioni disponibili.
A essere protagonista della versione standard del gioco scopriamo essere la super star dei Boston Celtics e campione NBA Jayson Tatum.
La All-Star Edition vedrà invece fianco a fianco due icone di copertina. Assieme a Tatum, infatti, troveremo la campionessa WNBA A’ja Wilson delle Las Vegas Aces.
Wilson sarà protagonista anche di un’edizione esclusiva WMBA per GameStop, disponibile sono negli Stati Uniti.
Il gioco avrà inoltre un terzo atleta in copertina, ovvero l’otto volte All-Star Vince Carter il quale sarà protagonista della Hall of Fame Edition.
Ancora non conosciamo molti dettagli sul gioco in sé ma 2K Sports promette «un’autenticità e un realismo potenziati dalla tecnologia ProPLAY» riferendosi in particolare alla versione per PS5.
NBA 2K25 di nuova generazione offre l’esperienza di basket più realistica mai vista fino ad ora, offrendo ai giocatori il massimo controllo su come dominare la competizione.
Il gioco sarà disponibile sia per per PC che per console PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch.
Purtroppo non sono ancora stati definiti nel concreto i miglioramenti che saranno apportati al gioco ma l’entusiasmo di 2K Sports invita i fan a sperare in un bel titolo da giocare.