Spider-Man torna al cinema: ecco tutte le date e i film in arrivo

L'estate cinematografica sarà all'insegna dell'Uomo Ragno: i film di Spider-Man tornano al cinema nel corso di tutto luglio 2024, è ufficiale

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Sony ha appena fatto un annuncio che farà la gioia di tutti i fan della serie cinematografica di Spider-Man: mediante la pubblicazione di un trailer, infatti, è stato annunciato il ritorno al cinema di gran parte delle pellicole con protagonista l’Uomo Ragno.

I mesi di luglio e agosto 2024 saranno all’insegna del divertimento e dell’azione firmata Spider-Man: durante l’intero periodo estivo verranno proiettate in cinema selezionati le più grandi avventure di Spidey e i suoi amici: abbiamo una lista completa di date e film proiettati…

  • Lunedì 1° luglio: Spider-Man
  • Lunedì 8 luglio: Spider-Man 2
  • Lunedì 15 luglio: Spider-Man 3
  • Lunedì 22 luglio: The Amazing Spider-Man
  • Lunedì 29 luglio: The Amazing Spider-Man 2: Il potere di Electro
  • Lunedì 5 agosto:  Spider-Man: Homecoming
  • Lunedì 12 agosto: Spider-Man: Far From Home
  • Lunedì 19 agosto:  Spider-Man: No Way Home

Ogni lunedì di luglio e agosto avrà come protagonista una nuova avventura di Spider-Man: l’evento celebra, come ci ricorda il trailer ufficiale, i 100 anni di Columbia Pictures. 

L’estate cinematografica promette di essere una delle più supereroiche degli ultimi anni: assieme al ritorno di Spidey, infatti, dobbiamo scaldare i motori per un esordio particolarmente atteso, quello di Deadpool and Wolverine, nuova pellicola in arrivo nei cinema il 24 luglio 2024.

Ci possiamo aspettare qualunque cosa dalla nuova avventura di Deadpool… o quasi. Negli ultimi giorni, emergono particolari dichiarazioni interne rilasciate da Marvel in fase di progettazione della pellicola.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.