Resident Evil 9, un titolo ancora nemmeno lontanamente annunciato, è già abbondantemente chiacchierato tra gli appassionati: ciò si deve ad una quantità spropositata di leak che, in queste ore, circolano in rete.
Un recente leak affermava il rinvio “interno” a Capcom del nuovo Resident Evil, mentre, in queste ultime ore, una nuova fonte piuttosto nota suggerisce non solo che il rinvio non sia avvenuto, ma che sia addirittura prossimo il suo annuncio: vediamola insieme.
Leggiamo insieme le ultime dichiarazioni del noto insider DuskGolem:
Ho buone notizie/voci da fornirvi su Resident Evil 9. Il possibile ritardo di cui avevo sentito mormorare può essere messo da parte. RE9 dovrebbe essere rivelato molto presto e rilasciato l’anno prossimo. Se quello che ho sentito prima è vero, dovrebbe essere rilasciato già a gennaio. Ha avuto un tempo di sviluppo pari a circa 7 anni.
Vi ricordiamo che questa non è una fonte ufficiale: per sapere qualcosa in merito al nuovo Resident Evil dovremo necessariamente attendere informazioni da parte di Capcom. Queste nuove informazioni potrebbero arrivarci a breve, dato che la stagione del Summer Game Fest è davvero dietro l’angolo…
Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti sul prossimo capitolo di Resident Evil al termine di un anno che ha dato diverse soddisfazioni economiche e non solo a Capcom: il suo Resident Evil 4 Remake, infatti, ha “rischiato” di diventare GOTY.