Spider-Man 4 è il sogno di tutti, anche di Tom Holland

Tutti vogliono Spider-Man 4, e questo lo sanno anche gli addetti ai lavori: le dichiarazioni di Tom Holland riaccendono le speranze dei fan

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Il franchise di Spider-Man ha raggiunto, negli ultimi mesi, un grado di popolarità difficilmente eguagliabile: il grande successo della serie di videogiochi targata Insomniac Games e del film candidato al premio Oscar per l’animazione Across The Spider-Verse fa sognare i fan che sperano sempre di più in un particolare ritorno…

Tutti vogliono il quarto film di Spider-Man, questo, ci dimostra un’intervista dell’attore Tom Holland, lo sanno benissimo anche gli addetti ai lavori. Leggiamo subito le sue parole, quando gli è stato chiesto se mai tornerà a vestire i panni dell’Uomo Ragno:

“La risposta semplice è che vorrò sempre fare film su Spider-Man, devo la mia vita e la mia carriera a Spider-Man. Quindi la risposta semplice è sì. Voglio sempre fare di più.” 

“La risposta più complicata è questa: dobbiamo riflettere e lavorare senza correre il rischio di fare qualcosa di eccessivo o ripetitivo. Abbiamo l’eredità di Spider-Man 3 da preservare ed elogiare e, per questo, dobbiamo evitare di compiere errori nel processo creativo, al quale prendo parte per la prima volta.”

Holland, insomma, non si sbilancia troppo ma ci lascia intuire che qualcosa stia bollendo in pentola dalle parti di Sony anche se, non lo dimentichiamo, è prevista la pubblicazione di un terzo film anche per quanto riguarda la versione animata delle avventure dell’Uomo Ragno.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.