Fantastici 4, primo sguardo alla Torcia Umana

Un poster pubblicato da Marvel Entertainment su Twitter ci mostra un primo sguardo alla Torcia Umana di Joseph Quinn nel prossimo Fantastici 4.

Marco Inchingoli
Di Marco Inchingoli - Contributor News Lettura da 2 minuti

Come celebrazione del 4 aprile, conosciuto anche come “4/4 Day”, Marvel Entertainment ha pubblicato su Twitter un poster promozionale dei Fantastici 4. L’immagine ci offre un primo sguardo della Torcia Umana interpretata nel film da Joseph Quinn, attore rinomato per l’iconico ruolo di Eddie Munson in Stranger Things.

Il poster è stato realizzato da Ryan Meinerding, responsabile dello sviluppo visivo dei Marvel Studios. L’opera mostra la Torcia Umana che crea il noto simbolo dei Fantastici 4 nel cielo con le sue fiamme e la scritta “Happy 4/4 Day”. L’immagine contiene anche un link che porta ad un messaggio di errore 404 Pagina non trovata con Herbie il robot del quartetto disegnato nel mezzo.

In realtà il piccolo robot nasconde un codice QR all’interno del corpo che se scannerizzato porta l’utente ad un elenco di fumetti dei Fantastici Quattro  su Marvel Unlimited. Per chi non lo conoscesse si tratta di un servizio di abbonamento per leggere online i fumetti Marvel disponibile anche qui in Italia.

Ricordiamo che il primo film dei Fantastici Quattro dell’MCU vedrà sul grande schermo un cast stellare comprendente Pedro Pascal (Mister Fantastic), Vanessa Kirby (La Donna Invisibile), Joseph Quinn (Torcia Umana) ed Ebon Moss-Bachrach (La Cosa). Il film avrà un’ambientazione anni ’60 e potrebbe ospitare il debutto di un altro personaggio importante dell’universo Marvel, Silver Surfer.

Non c’è ancora una data specifica per i Fantastici 4, ma sappiamo che il film non entrerà in produzione prima di quest’estate. Ci sarà senz’altro ancora da attendere per qualcosa di concreto sul nuovo film, nel frattempo rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli.

Condividi l'articolo
Contributor
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. La sua forte passione per i videogiochi e per il lato nerd in generale lo ha portato su Game Legends dove scrive news ed articoli!