La prima immagine ufficiale del reboot dei Fantastici 4 ci ha colto tutti di sorpresa: Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Ebon Moss-Bachrach e Joseph Quinn formano il quartetto più amato del mondo Marvel. Per lungo tempo, però, i fan si sono chiesti a chi sarebbe toccato il ruolo di Silver Surfer e, forse, abbiamo una risposta proprio ora.
Come riportato pochi minuti fa dalla testata Deadline, diverse fonti riferiscono che la prossima interprete di Silver Surfer sarà un’attrice molto nota nel panorama internazionale (è anche vincitrice di 3 prestigiosi premio Emmy e un Golden Globe) ossia Julia Garner.
La star di Inventing Anna e Ozark (serie che ne ha fatto una star riconosciuta a livello mondiale) vestirà i panni del noto personaggio Marvel nel film diretto dal regista di WandaVision, Matt Shakman.
L’attrice 30enne esordisce così nell’universo Marvel dopo una carriera che le ha regalato grandi gioie sul piccolo schermo: si attende solo un annuncio ufficiale da parte della produzione che, data la diffusione a macchia d’olio della notizia, crediamo non tarderà ad arrivare.
Il nuovo film dei Fantastici 4 uscirà, come venne annunciato già con la pubblicazione della prima immagine promozionale, avvenuta alcune settimane fa, il 25 luglio 2025. Marvel sembra intenzionata a fare le cose in grande, dato l’alto livello del cast: vedremo se il film sarà all’altezza delle aspettative.