Sony non ha acquisito Arrowhead, arriva la smentita ufficiale

No, Arrowhead non è stata acquisita da Sony: la presunta acquisizione che ha fatto il giro del web è stata smentita ufficialmente dal CEO

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Negli ultimi giorni si sta parlando molto insistentemente di licenziamenti e possibili nuove acquisizioni da parte delle principali compagnie videoludiche, ma, proprio per questo motivo, diventa sempre più probabile incappare in delle fake news.

Questo è il caso dell’acquisizione di Arrowhead Studios (coloro che hanno realizzato Helldivers 2, il titolo multiplayer del momento) da parte di Sony. L’acquisizione, della quale si è parlato sulle maggiori testate nel corso della giornata di ieri, è stata definitivamente smentita.

A dare tale smentita è stata la figura più autorevole possibile data la situazione: il CEO di Arrowhead Studio, che ha commentato con non poca ironia uno dei tanti tweet che dava “ormai per certa” l’acquisizione.

“Questa è la prima volta che ne sento parlare… E questo dovrebbe essere per voi un buon indizio in merito alla falsità della notizia…”

Così ha commentato il CEO di Arrowhead, che ha definitivamente smentito tutte le voci delle ultime ore in merito all’acquisizione del suo studio, che sta diventando sempre più importante all’interno del panorama videoludico grazie al grande successo di Helldivers 2.

A proposito di Helldivers 2, nella sezione del nostro sito dedicata alle guide potete trovare fin da ora le prime guide per essere “sempre sul pezzo” in Helldivers 2. 

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.