PS5 non è ancora entrata nelle vostre case, magari perché siete in attesa di un’offerta di quelle proprio irrinunciabili? Sony potrebbe aver dato retta alle vostre richieste presentando una nuova promozione che coinvolge PS5 Slim (il modello con lettore CD) e una serie di partner ufficiali.
Come riportato all’interno di un comunicato che potete visionare direttamente sul PS Blog, PS5 Slim sarà disponibile, fino al 25 febbraio, con uno sconto pari a 75 euro sul prezzo di vendita. Potrete quindi portarvela a casa con 475 euro.
La promozione è estesa anche alla versione della console in bundle con un secondo controller: in quel caso, la spesa totale sarà pari a 535 euro. Stando alle ultime uscite di Sony, non c’è davvero un momento migliore per appropriarsi della console.
Tra le uscite previste tra il 2024 e il 2025 abbiamo titoli destinati a fare grandi risultati: Final Fantasy 7 Rebirth, Rise of the Ronin e Death STranding 2: On The Beach, Stellar Blade e Silent Hill 2 Remake sono solo alcuni esempi.
Tra i partner che partecipano alla promozione abbiamo catene quali Unieuro, Gamestop, Amazon e tante altre. Per scoprire tutti i partner di questa esclusiva promozione a tempo limitato vi rimandiamo al comunicato ufficiale pubblicato da Sony sul suo PS Blog.