Durante lo State of Play che si sta svolgendo in questi minuti, come molti avevano ipotizzato è stato mostrato un nuovo trailer di Death Stranding 2, il nuovo titolo di Kojima Productions. Soprattutto però, abbiamo il periodo d’uscita, fissato per il 2025.
Durante il lungo video dedicato all’opera di Hideo Kojima, sono state mostrate diverse cose interessanti ed enigmatiche, che fanno nascere non poche domande su questa nuova avventura.
Tra le cose che più sono rimaste impresse, sono la presenza di una marionetta (che abbia una funzione di commentatore/guida come Mimir in God of War?), e il fatto che Sam stia partendo per il Messico, quindi ipotizzando un viaggio e un’avventura ambientati in Sud America.
Abbiamo potuto vedere inoltre diverse scene di gameplay, ma anche diversi dialoghi che ci danno alcune informazioni sulla trama che andremo a scoprire nel gioco completo.
Durante il video sono state anche citate delle frasi, che ci hanno portato fino al sottotitolo del gioco: On the Beach.
Non finisce qui però, perché subito dopo il trailer, c’è stato anche un intervento proprio dello stesso Hideo Kojima, che ospite allo State of Play ha dichiarato che Sony e Kojima Productions collaboreranno alla produzione di un nuovo gioco di spionaggio, del quale dobbiamo solo attendere notizie.