Jurassic World: il nuovo capitolo sarebbe in lavorazione

Arrivano nuove conferme in merito al nuovo capitolo di Jurassic World, al quale starebbero lavorando alcuni grandi nomi del cinema

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

La saga di Jurassic World non ha ancora intenzione di “appendere la mascella al chiodo” e, dopo solo un paio d’anni dalla pubblicazione dell’ultimo capitolo, sembra proprio che siano cominciati i lavori per il prossimo film.

A riportarlo è il sito The Hollywood Reporter, che ha confermato che, stando alle fonti a sua disposizione, sono iniziati i preparativi per la realizzazione del prossimo misterioso capitolo: a lavorarci su ci sarebbe anche un importante tassello del progetto originale, diretto da Spielberg.

THR riferisce infatti la presenza tra gli addetti ai lavori di David Koepp, originale sceneggiatore del capitolo pubblicato nel 1993. Non si hanno dettagli in merito al titolo o alla trama di questo nuovo capitolo, ma sembra proprio che ne sapremo di più entro breve.

La fonte riferisce che i lavori sono ad un punto tale che Universal ha già stabilito un periodo d’uscita per Jurassic World 4 (che sarebbe il settimo capitolo totale della serie Park): l’anno 2025.

Per quanto riguarda il cast, numerose fonti affermano che faranno il loro ritorno i grandi nomi di Jurassic World (2015) ma non della trilogia originale: con alta probabilità, insomma, sarà presente Chris Pratt, mentre difficilmente vedremo su schermo Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.