Apex Legends ha annunciato a sorpresa una nuova ed interessante collaborazione che farà la gioia di molti appassionati dell’universo Square Enix: il franchise in collaborazione è quello di Final Fantasy.
Con un brevissimo trailer, Apex Legends ha presentato la collaborazione con Final Fantasy 7 Rebirth, che è davvero dietro l’angolo: avrà infatti il via il 9 gennaio.
Il battle royale si aggiorna portando con sé un po’ di magia Square: non ci potrebbe essere modo migliore per omaggiare l’uscita di Final Fantasy 7 Rebirth, che si è relativamente mostrato con un’esibizione sul palco dei The Game Awards.
Il brano che farà da simbolo della colonna sonora del gioco è stato infatti protagonista di un’esibizione orchestrale che ha meravigliato il pubblico in sala e non solo.
Vi ricordiamo che Final fantasy 7 Rebirth arriverà in esclusiva su PS5 il 29 febbraio 2023: il titolo è certamente uno dei più attesi del 2024, tanto da aver ricevuto una nominee come gioco più atteso del prossimo anno nel corso dela cerimonia di premiazione dei The Game Awards.