Il nuovo progetto di Atlus sarà ai TGA

Nuove voci suggeriscono che alla conferenza di questa notte per la premiazione dei The Game Awards sarà presente anche Metaphor di Atlus

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Persona 6? Purtroppo ancora niente, ma Atlus ha alcuni assi nella manica che sembra intenzionata a sfoderare proprio in occasione dell’evento che si terrà questa notte: la cerimonia di premiazione dei The Game Awards.

A rivelarcelo è stato un personaggio che non ha certamente bisogno di presentazioni: Geoff Keighley, che ha annunciato la presenza di Metaphor ReFantazio nel corso dell’evento che egli stesso avrà il compito di presentare.

Il prodotto realizzato dai creatori di Persona è stato presentato ufficialmente  quest’estate, durante l’Xbox games Showcase di giugno, ed è un titolo nel quale i ragazzi di Atlus sembrano credere molto.

Non sappiamo un granché in merito a Metaphor e ci auguriamo che la presenza di Atlus significhi vedere il gioco all’opera in un gameplay trailer o, addirittura, con un annuncio della data d’uscita ufficiale.

Atlus non si sbilancia e ci ripropone un universo che fonde mondo reale e fantasia anche in questo titolo: l’uscita del gioco è prevista per il 2024 su PC e console Xbox Series X/S.

Data la fonte che ha riportato questa presenza possiamo dare per scontato che Metaphor sarà presente all’evento: non si tratta, insomma, di un leak privo di un risvolto nella realtà.

Vi ricordiamo che la cerimonia di premiazione dei The Game Awards si terrà questa notte: avrà inizio alle 1:30 italiane e durerà dalle 2 alle 3 ore.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.