Persona 6? Purtroppo ancora niente, ma Atlus ha alcuni assi nella manica che sembra intenzionata a sfoderare proprio in occasione dell’evento che si terrà questa notte: la cerimonia di premiazione dei The Game Awards.
A rivelarcelo è stato un personaggio che non ha certamente bisogno di presentazioni: Geoff Keighley, che ha annunciato la presenza di Metaphor ReFantazio nel corso dell’evento che egli stesso avrà il compito di presentare.
Il prodotto realizzato dai creatori di Persona è stato presentato ufficialmente quest’estate, durante l’Xbox games Showcase di giugno, ed è un titolo nel quale i ragazzi di Atlus sembrano credere molto.
Non sappiamo un granché in merito a Metaphor e ci auguriamo che la presenza di Atlus significhi vedere il gioco all’opera in un gameplay trailer o, addirittura, con un annuncio della data d’uscita ufficiale.
Atlus non si sbilancia e ci ripropone un universo che fonde mondo reale e fantasia anche in questo titolo: l’uscita del gioco è prevista per il 2024 su PC e console Xbox Series X/S.
Data la fonte che ha riportato questa presenza possiamo dare per scontato che Metaphor sarà presente all’evento: non si tratta, insomma, di un leak privo di un risvolto nella realtà.
Vi ricordiamo che la cerimonia di premiazione dei The Game Awards si terrà questa notte: avrà inizio alle 1:30 italiane e durerà dalle 2 alle 3 ore.