Sony e Mercedes-Benz presentano una macchina ispirata a… PS5!

Mercedes-Benz e Sony presentano un nuovo ed esclusivo modello che farà la gioia di tutti i gamer: la Classe A Vibes, ispirata a PS5

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Siete dei videogiocatori con la V maiuscola che vogliono far vedere a tutti quale sia la propria passione in ogni ambito della vita, compreso la vita su 4 ruote? Allora il prodotto che Sony e Mercedes-Benz hanno presentato potrebbe incuriosirvi.

Una collaborazione inedita tra la casa automobilistica e videoludica ha dato vita ad un nuovo modello di Mercedes Classe A “Vibes”: la macchina si ispira nel design nientedimeno che alla nostra amata PS5.

Come riportato nel comunicato stampa ufficiale rilasciato da PlayStation Blog, sono già disponibili per il preordine i (soli) 50 esemplari di questa vettura al prezzo di 55’677 euro.

Acquistando la vettura potrete portare a casa un omaggio di tutto rispetto: una PS5 digital edition con codice di download di Gran Turismo 7, per non rinunciare mai alle vostre passioni a 4 ruote.

La Mercedes Classe A Vibes è già disponibile per il preordine sul sito ufficiale di Mercedes-Benz: prendetevi tutto il tempo per ammirare la scelta dei colori e i dettagli che ispirano all’iconica piattaforma PlayStation di ultima generazione (ma fate in fretta, perché le scorte rischiano di finire prestissimo).

Sony e Mercedes-Benz hanno realizzato un video promozionale per celebrare questa storica collaborazione e permetterci di ammirare la vettura da più angolazioni: lo  potete visionare in apertura di articolo.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.