The Walking Dead – The Ones Who Live: data di uscita e primo sneak peek

lo spin-off di The Walking Dead, TWD: The Ones Who Live, ha finalmente una data di rilascio, scoperta grazie ad un succoso nuovo sneak peek.

Martina Leva
Di Martina Leva - Contributor News Lettura da 2 minuti

The Walking Dead: The Ones Who Live, spin-off della nota serie tv targata AMC The Walking Dead, ha finalmente una data di uscita, fissata per il 25 Febbraio 2024, in contemporanea su AMC e la piattaforma streaming AMC+.

Questo spin-off, che va ad unirsi ad altri numerosi prodotti creati dalla serie madre, vedrà protagonisti la coppia di longevi personaggi Rick (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) e seguirà il tentativo dei due protagonisti di riunirsi, confrontandosi con un nuovo e pericoloso mondo.

 

The Ones Who Live vede Lincoln e Gurira assumere anche il ruolo di Executive Producers, assieme agli showrunner Scott M. Gimple, Denise Huth e Brian Bockrath.

La data di rilascio della serie è venuta alla luce grazie ad un succoso sneak peek, andato in onda durante il finale di Fear The Walking Dead. Nella descrizione dello show si legge:

la serie presenta un’epica storia d’amore di due personaggi mutati da un mondo trasformato. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di ciò che erano. Rick e Michonne vengono catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… e, in ultima analisi, su una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi e a capire chi erano in un luogo e in una situazione mai visti prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vittoriosi? Senza l’altro, sono ancora vivi o scopriranno di essere anche loro dei morti viventi?

Condividi l'articolo