CMON ha trovato nel mondo dei videogiochi la sua gallina dalle uova d’oro? Sembra di sì dato che, dopo il gioco da tavolo di Assassin’s Creed e Metal Gear Solid, è stato annunciato anche quello di God of War.
La nota azienda di giochi da tavolo, in verità, aveva già introdotto sul mercato un prodotto targato God of War, ma si trattava di un semplice gioco di carte. Ora, come possiamo leggere sul sito ufficiale della compagnia, le cose si fanno decisamente più interessanti.
Per l’occasione, CMON ci ha “spoilerato” le statuine di Kratos e Atreus, che vi mostriamo qui sotto. L’azienda ha inoltre dichiarato che la campagna crowdfunding avrà il via a metà 2024: avremo ancora molto da attendere, insomma.
Geoff Skinner, vicepresidente senior delle operazioni statunitensi di CMON, ha fatto, per l’occasione, le seguenti dichiarazioni:
” Questo gioco è in lavorazione da anni e penso che sia i giocatori che i fan di God of War apprezzeranno molto il risultato finale. Il nostro obiettivo principale è sempre stato: “Sembra God of War?”, e penso che i designer abbiano fatto un lavoro straordinario in questo senso. Lavorare con Santa Monica Studio e Sony Interactive Entertainment è stato un sogno assoluto, non solo guidandoci attraverso l’ambientazione di God of War, ma anche permettendoci di portare sul tavolo le cose che sappiamo fare meglio. “