Ghostrunner 2, l’adrenalinico seguito del titolo uscito nel 2020, sta per entrare nelle nostre case: il gioco, che uscirà il 26 ottobre, ha già una data di preload ed un peso stabilito. Andiamoli a scoprire.
A fornirci queste preziose informazioni è, come sempre, PlayStation Game Size, il profilo Twitter (X) che si occupa proprio di informare i giocatori riguardo ai dettagli tecnici che accompagnano l’uscita di un gioco.
Ghostrunner 2, come annunciato dal content creator, peserà la bellezza di 13,325 GB e, se acquisteremo una versione di valore superiore rispetto alla standard, avremo accesso ad un preload che avrà il via con largo anticipo.
Per la precisione, il preload della Deluxe edition avrà il via il 24 ottobre, ma il titolo sarà giocabile solo a partire dal 26, mentre coloro che prenoteranno una Brutal Edition, potranno scaricare il gioco a partire dal 22 ottobre e iniziare a giocare già dal 24.
Ghostrunner 2 ci vede nei panni di un cyber-ninja che deve affrontare potenti avversari dall’aspetto futuristico in un mondo pieno di possibilità: l’agilità del nostro avatar ci permetterà di compiere acrobazie straordinarie e divertenti.
Se siete indecisi in merito all’acquisto di questo titolo, sappiate che è disponibile una demo del gioco (e anche la nostra recensione del primo capitolo, che trovate qui).