GTA 6 è senza alcun dubbio uno dei giochi più chiacchierati degli ultimi anni, e pensare che nemmeno è stato annunciato ufficialmente! I numerosi leak che si sono susseguiti negli ultimi mesi hanno incantato la fanbase e, ora più che mai, un annuncio sembra essere dietro l’angolo.
Come riportato da DSOGaming, un organo di governo avrebbe appena classificato in maniera ufficiale il titolo di Rockstar: stiamo parlando del dipartimento addetto all’intrattenimento del governo australiano.
Tale dipartimento si sarebbe occupato di stabilire il rating (PEGI) consigliato per il titolo, fornendoci anche alcune informazioni sul gioco stesso. Almeno in Australia, sarà consigliata un’età attorno ai 16 anni e, come dichiarato nella nota ufficiale, il gioco conterrà scene di sesso e di consumo di sostanze.
Questo, in sostanza, significa che l’annuncio di GTA 6 è davvero molto vicino: che sia in lavorazione un grande trailer esplicativo da mostrare nel corso della cerimonia dei The Game Awards, che si terrà a dicembre? Un tale evento sarebbe il giusto palco per un gioco così atteso.
I rumor e le speculazioni attorno a GTA 6 continuano: alcune voci riportano che l’annuncio arriverà entro la fine di ottobre, altre che il gioco non uscirà su PC, almeno per un primo periodo.
Attendiamo con ansia di sapere qualcosa di più in merito all’attesissimo GTA 6: Rockstar, quanto ci vorrà per avere un annuncio ufficiale?