Rockstar ha fatto un regalo molto gradito a coloro che hanno acquistato il porting per console next gen di Red Dead Redemption: è stata recentemente pubblicata una patch che, se scaricata, permette di far girare il titolo a 60 fps su PS5.
Questa attesissima aggiunta permette finalmente agli amanti del western realizzato dai creatori di GTA di godersi una vera e propria esperienza next gen e fluida, così da giocare il titolo come mai prima d’ora.
Si è creato però del malcontento tra i possessori di Xbox Series X/S: le console Microsoft, per il momento, non hanno ricevuto alcuna pach che portasse a questa vera e propria rivoluzione estetica, né Rockstar si è espressa a tal proposito.
I possessori di console Microsoft si augurano che la patch arrivi presto, per godere al meglio dell’esperienza offerta dal porting di Red Dead Redemption.
Il porting di Red Dead Redemption è arrivato su console next gen (e Nintendo Switch) nel mese di agosto 2023 e, nonostante le critiche mosse al fronte di quella che in molti hanno definito una scelta “pigra” da parte di Rockstar, che non ha lavorato ad una remastered ma ad un semplice porting, il titolo ha riscosso fin da subito un grande successo in fatto di vendite.