Counter Strike 2: l’uscita è dietro l’angolo?

Counter Strike 2 potrebbe arrivare molto prima di quanto immaginate: un tweet pubblicato dall'account ufficiale del gioco fa sognare i fan

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Counter Strike è una delle saghe di Valve più popolari in assoluto: l’FPS multigiocatore nato nel 1999 ha appassionato per generazioni e ora, finalmente, sta per approdare sul mercato un nuovo capitolo.

Counter Strike 2 sembra essere proprio dietro l’angolo: a dircelo è nientedimeno che l’account Twitter (x) ufficiale del gioco. “Avete programmi per il prossimo mercoledì?” tutto qui il nuovo tweet dell’account che ha infiammato i fan della serie.

Counter Strike 2 sarà un free-to-play ed un rilascio “a sorpresa” potrebbe certamente essere nei piani di Valve, che punta a rilanciare la serie puntando sul divertimento e la controparte multigiocatore del franchise.

Il gioco sostituirà in tutto e per tutto Counter Strike: Global Offensive, il cui supporto è ormai più che decennale. Non è ancora chiaro se il titolo arriverà anche su console oltre che su PC, ove è stato già precedentemente confermato.

Segniamoci la data del 27 settembre, insomma: che stia per arrivare un aggiornamento in merito alla data d’uscita del titolo o che stia proprio per essere rilasciato Counter Strike 2, i fan della serie non vedono l’ora che arrivi mercoledì.

Vi terremo informati su tutte le novità in merito a Counter Strike 2, scoprendo se verrà annunciata o confermata la data d’uscita: troverete tutti gli aggiornamenti sul nostro sito.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.