The Elder Scrolls 6 potrebbe non essere un’esclusiva Xbox

Secondo quanto dichiarato in una recente intervista dai direttori di Bethesda, TES 6 potrebbe non essere un'esclusiva per le console Xbox

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Bethesda torna sulla cresta dell’onda mediatica grazie alla pubblicazione dell’attesissimo Starfield, ma non dobbiamo dimenticare che un altro gioco altrettanto importante è in cantiere da diverso tempo: stiamo parlando di The Elder Scrolls 6.

Non abbiamo buone nuove in merito allo sviluppo del titolo, ma sappiamo che, stando ad alcune recenti dichiarazioni fatte da rappresentanti di Bethesda, il gioco potrebbe uscire anche su console non Microsoft.

Queste le parole in merito di Phil Spencer nel corso di un’intervista con Bloomberg:

“Vogliamo assicurarci che i nostri giochi siano disponibili in tanti posti diversi: stiamo cercando milioni e milioni di giocatori che avranno accesso a Starfield e ad altri giochi Xbox Game Studios. Si tratta davvero di dare ai giocatori la possibilità di scegliere come vogliono giocare e come costruire la loro libreria di giochi.”

Il seguito di Skyrim è stato annunciato più di cinque anni fa ma, da allora, le informazioni a nostra disposizione non sono aumentate: che possano esserci degli aggiornamenti ora che Starfield è stato ufficialmente lanciato?

Se siete curiosi di sapere come se l’è cavata Bethesda con il suo ultimo titolo, vi lasciamo qui la nostra recensione di Starfield, in attesa di tornare, prima o poi, dalle parti di Morrowind.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.