Nintendo Direct in arrivo a settembre?

Il Nintendo Direct starebbe per tornare insieme ad uno dei giochi cui i fan di Nintendo sentono più la mancanza: scopriamo cosa ci dicono i leak

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Sappiamo bene che Nintendo tende a pubblicare nuovi annunci con una certa cadenza e che due sono gli eventi fondamentali dell’estate: il Nintendo Direct in concomitanza con le conferenze di inizio estate e il Direct di fine estate, pubblicato solitamente entro le prime due settimane di settembre.

Ancora non abbiamo notizie ufficiali in merito alla pubblicazione del tradizionale Direct di settembre ma, stando a diversi leak, tale presentazione dovrebbe avere luogo tra l’11 e il 15 di settembre.

Abbiamo inoltre numerosi Insider che stanno già riportando quelli che potrebbero essere gli annunci che verranno fatti nel corso di tale conferenza, tra i quali spunta anche un titolo del quale i fan di Nintendo non sentono parlare da un po’.

Secondo il leaker Pyoro, uno degli annunci in arrivo dovrebbe essere quello del prossimo capitolo della serie di F-Zero: la serie di giochi di corsa nata su SNES che sembrava essere stata ormai abbandonata, in quanto l’ultimo capitolo è uscito ormai più di 10 anni fa su Nintendo GameCube.

Le informazioni riportate in passato da questo leaker si sono spesso rivelate veritiere: è stato proprio lui il primo a svelare la data di uscita ufficiale di Super Mario Bros. Wonder, per questo motivo pensiamo che possa essere considerata una fonte affidabile.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.