Lies of P sarà uno dei grandi protagonisti di Gamescom 2023 e Neowiz ha deciso di prepararci a dovere a tutti gli annunci che verranno fatti nel corso dell’evento di Colonia con un nuovo trailer del suo attesissimo soulslike.
Cosa è stato mostrato in questo trailer da poco più di un minuto? Certamente abbiamo un quadro più chiaro riguardo i nostri avversari, mentre la meccanica delle bugie continua a rimanerci oscura, ma potremmo presto saperne di più.
Il trailer ci mostra un gran numero di nemici: al secondo 0:15 intravediamo quello che potrebbe essere uno dei boss più attesi del titolo, la Volpe, con delle fattezze antropomorfe e quella che sembrerebbe essere una maschera.
Oltre agli automi che abbiamo già conosciuto grazie alla demo, sono stati mostrati alcuni inquietanti nemici di grandi dimensioni: una sorta di automa femminile di colore bianco e due grandi bestie dalla non precisata identità.
Sono inoltre emerse alcune ambientazioni ancora inedite: una scena in particolare, con un grande lampadario infuocato, suggerisce che si potrebbe trattare dell’ambientazione per la bossfight con Mangiafuoco, un altro dei nemici più attesi tra quelli tratti dal romanzo di Collodi.
Vi ricordiamo che Lies of P sarà presente al Gamescom 2023 e sarà, per il titolo sviluppato dal team coreano, l’ultimo grande evento prima dell’approdo sul mercato, che avverrà il 19 settembre.