Second Dinner, software house creatrice di Marvel Snap, ha svelato quelli che sono i propri piani per il futuro del gioco, anticipando quelle che sono le features che i giocatori possono attendersi per il breve periodo ma anche quelle che al momento rimangono idee per il futuro. A catturare l’attenzione nella sezione “Coming Soon” sono sicuramente il lancio della versione ufficiale PC di Marvel Snap ed i miglioramenti alle meccaniche di upgrade delle carte. Tra le idee al momento non ancora in sviluppo, invece, spicca la volontà degli sviluppatori di introdurre un sistema di Gilde.
Al lancio la versione PC di Marvel Snap avrà le stesse features della versione mobile, e sarà ottimizzata per l’utilizzo su schermi più grandi. L’upgrade delle carte verrà completamente rivisto, ed avrà meccaniche del tutto diverse da quelle attuali. Ogni stagione, poi, avrà la propria colonna sonora, mentre la modalità conquista subirà delle modifiche volte a velocizzare l’esperienza. I giocatori potranno dunque saltare video ed animazioni, ed usufruire inoltre di altri miglioramenti dell’interfaccia.
Tra i miglioramenti in sviluppo ma non previsti nel breve periodo, troviamo i livelli di prestigio, emoji collezionabili e shop personalizzati, mentre l’introduzione di un sistema di gilde rappresenta al momento soltanto un’idea.