Elden Ring: una No-Hit Run con il Sassofono Elettrico

Lo streamer DrDeComposing ha completato Elden Ring senza essere colpito nemmeno una volta, utilizzando un Sassofono Elettronico come controller.

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Completare i giochi di FromSoftware è di per se una sfida non da poco per moltissimi giocatori: Elden Ring non fa certo eccezione in merito, anzi, non sono tanti i giocatori che complessivamente sono giunti alla fine del titolo premiato con il Game of the Year.

Tuttavia nel corso del tempo abbiamo assistito a giocatori che hanno compiuto la sfida nei modi più disparati, certo non ci saremmo ai aspettati che un giocatore riuscisse a completare una No-Hit Run ovvero, una avventura completa senza mai essere colpito nemmeno una volta, utilizzando come controller di gioco un Sassofono Elettrico.

DrDeComposing, streamer e content creator, ha messo a segno questo primato mondiale in sole 2 ore e mezza, tuttavia il primo tentativo del giocatore era riuscito con una partita senza mai morire e nella quale subì solo un colpo. La vittoria lo ha spinto a osare oltre e puntare all’olimpo dei giocatori per aver compiuto l’impensabile.

Il canale dello streamer è invaso da partite di gioco dove utilizza sempre lo strumento Roland AE-10 aerophone ovvero il sopracitato Sassofono Elettronico, con il quale completa ogni sorta di videogioco: è chiaro che lo strumento, per quanto non convenzionale, risulti familiare al giocatore al punto che riesce a compiere dei veri e propri miracoli videoludici.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.