Oggi è uscita la seconda parte della Stagione 3 di The Witcher su Netflix, quella che mostra le ultime scene in cui Henry Cavill interpreta il lupo bianco Geralt di Rivia.
In questi ultimi 3 episodi scopriremo infatti come andranno a muoversi tutte le pedine che durante i primi 5 episodi sono state posizionate sull’intricata scacchiera politica, ma soprattutto avremo finalmente la risposta alla domanda: «Liam Hemsworth compare nel finale di stagione 3 come Geralt di Rivia?».
ATTENZIONE: nel prossimo paragrafo risponderemo alla domanda, quindi per evitare spiacevoli SPOILER a riguardo, continuate la lettura solo consapevoli di ciò.
Ebbene, contrariamente a quanto ci si aspettava, soprattutto dopo alcune voci e foto circolate in rete nelle ultime settimane, Liam Hemsworth non è presente in alcun modo in questa stagione 3. Sembra quindi che il testimone “da Geralt a Geralt” sarà passato in modo indiretto con l’inizio della prossima stagione, a meno che non si presenti qualche ulteriore – improbabile – colpo di scena (come potrebbe essere un episodio aggiuntivo non annunciata, o un mini video, o altro).
Siamo estremamente curiosi di scoprire come se la caverà, dopotutto sappiamo che l’attore britannico si sta preparando al meglio per interpretare l’iconico personaggio nella Stagione 4 di The Witcher su Netflix, tanto che anche gli altri protagonisti hanno definito il suo un “allenamento folle”.
Tutto ciò tuttavia va a scontrarsi con la volontà di moltissimi fan: stando ai social, ma anche ai commenti pubblicati nei video dei canali ufficiali di Netflix (come il trailer della Stagione 3 che vi abbiamo appena proposto), il Geralt interpretato da Henry Cavill è diventato a dir poco iconico, e i fan non mancano praticamente mai l’occasione di ribadire quanto l’attore inglese mancherà alla serie.
Vi ricordiamo che The Witcher Stagione 3 è già disponibile con i suoi primi 5 episodi dal 29 giugno, mentre proprio un’ora fa sono stati rilasciati gli ultimi 3 episodi con il finale di stagione.