High on Life: la follia approda su PlayStation

High on Life, l'irriverente FPS partorito dalle menti dietro Rick and Morty, è arrivato a sorpresa sulle console PlayStation PS4 e PS5

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Contro ogni aspettativa, un’amata esclusiva per le console Xbox arriva su PlayStation: stiamo parlando di High on Life, sprezzante e ironico FPS ideato da Justin Royland (Rick and Morty) e lo studio Squanch Games.

Il titolo, uscito lo scorso dicembre, nasce come esclusiva per PC e console Xbox ed è uno dei titoli di terze parti di maggior successo della storia di Game Pass.

L’annuncio della versione per PS4 e PS5 è arrivato tramite un trailer che ha illustrato al nuovo pubblico le principali caratteristiche di questo bizzarro gioco: umorismo sopra le righe, alieni e… pistole fastidiosamente loquaci!

Il director di Squanch Games ha commentato con grande entusiasmo l’annuncio:

“I fan hanno parlato. E parlato. E parlato. Siamo rimasti estasiati dell’accoglienza di High On Life da quando è stato lanciato a dicembre. I nostri fan di PlayStation sono stati leggermente meno entusiasti. Ecco perché siamo così felici di condividere con voi il fatto che arriverà molto presto. Come adesso, presto! Grazie per la vostra pazienza!”

Questo annuncio potrebbe precedere non di molto quello della data d’uscita definitiva dell’atteso DLC di High on Life, “High on Knife”, presentato al pubblico con un trailer dalle tinte horror e con un’indicativo “autunno 2023” come data d’uscita.

Siete curiosi di conoscere meglio High on Life? Potete leggere la nostra recensione dello stravagante gioco che mischia realtà e universi alieni direttamente a questo link.

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.