Heartstopper 2: pubblicata una scena del primo episodio

La seconda stagione di Heartstopper sarà su Netflix a partire dal 3 agosto: durante il Netflix Tudum è stata mostrata una prima clip

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 1 minuti

La seconda stagione di Heartstopper, serie di stampo LGBTQ+ tra le più viste in assoluto su Netflix nel corso del 2022, uscirà ufficialmente su Netflix il 3 agosto 2023. A più di un mese dall’uscita ufficiale, però, giunge un regalo inaspettato. 

Durante il Netflix Tudum di questa sera è stata mostrata in anteprima mondiale una scena tratta dal primo episodio della seconda stagione di Heartstopper.

Charlie e Nick ci racconteranno un nuovo capitolo della loro storia d’amore, che è stata capace di incantare l’intera community grazie alla sensibilità con la quale sono stati toccati i temi più delicati dell’adolescenza.

La serie TV di Heartstopper, della quale sono state confermate ben 3 stagioni, è tratta dalla graphic novel omonima della giovane scrittrice britannica Alice Oseman.

La serie racconta la storia d’amore omosessuale tra Nick e Charlie, due studenti si un liceo britannico che si ritrovano ad affrontare le pressioni sociali, il problema dei disturbi alimentari e la complessità dell’imparare a conoscere sé stessi. 

La seconda stagione di Heartstopper, la cui uscita per tutti gli abbonati Netflix è già stata confermata per il 3 agosto 2023, promette di regalarci un dramma intenso e intimo. 

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.